Il centralino VoIP 3CX permette ai propri dipendenti di lavorare da qualsiasi parte del mondo e di condurre riunioni a distanza. Chiamate, videochiamate e una chat unificata, sia per comunicare internamente fra colleghi, sia per rispondere alle richieste dei clienti. È possibile, infatti, integrare la chat di Facebook e la chat del tuo sito con la chat del centralino, rispondendo quindi dalla stessa applicazione, convertendo i visitatori in clienti. Inoltre, puoi utilizzarlo anche con il tuo smartphone tramite l’app per Android e IOS o con qualsiasi computer.

Integrazione con Microsoft Teams ed Office 365

Lo stato del tuo interno cambia a “non disturbare” o “assente” quando viene aggiunto un evento nel tuo calendario e torna su “disponibile” quando l’evento termina.
Puoi importare i contatti di Microsoft 365 nella rubrica del centralino o aggiornare i contatti della mailbox con la rubrica del centralino.
Puoi chiamare e ricevere chiamate senza mai lasciare Microsoft 365. (I pop-up permettono di non perdere mai una chiamata o una chat)
Il centralino supporta nativamente Microsoft Teams offrendo un’alternativa economica al piano di chiamata di MS365. Un’esperienza di chiamata unificata senza interruzioni sia per gli utenti del centralino sia per gli utenti Teams.

Perché scegliere un centralino Virtuale per la tua azienda?

Chiamate ovunque nel mondo
Videoconferenze
Live chat nel tuo sito
Integrazione con chat Facebook
Funzioni avanzate di call center
Risparmio dell'80% sulle bollette
  • Bassi costi di avviamento – dato che il centralino è virtuale, l’investimento iniziale è minimo e non c’è necessità di hardware costoso come richiesto dalle soluzioni tradizionali.
  • Eliminazione dei costi di manutenzione – il centralino è installato presso di noi, quindi non c’è bisogno di personale interno per la gestione e la manutenzione.
  • Soluzione scalabile – i centralini virtuali sono facilmente scalabili verso l’alto o verso il basso secondo le esigenze dell’aziende e con minimi costi e carico di lavoro.
  • User-friendly – per l’utente finale, un centralino virtuale è molto semplice da utilizzare e gestire. Non è necessaria formazione specifica o tecnici specializzati, di conseguenza potrete cominciare subito ad utilizzare il vostro nuovo sistema telefonico.
  • Massima mobilità e copertura globale – con un centralino virtuale, gli interni potranno connettersi da ovunque nel mondo. Tutto il necessario sarà un collegamento ad Internet. In aggiunta, sedi diverse potranno connettersi allo stesso centralino eliminando i costi delle chiamate infra-sede.
  • Comunicazione sicura – Un centralino virtuale offre affidabilità poiché gli aggiornamenti del PBX e le nuove funzionalità sono inclusi senza ritardi. Anche il disaster recovery è veloce.
  • Comunicazioni unificate avanzate – Continua a collaborare ovunque tu sia con videoconferenze, presenza, messaggistica istantanea e altro ancora con softphone e app mobili per iOS e Android.

La nostra offerta:

Con il 3CX puoi potenziare il servizio clienti e rendere
più facile il lavoro del personale, il tutto risparmiando
denaro.  
  • Licenza Professional con 4 Chiamate simultanee
    20,25 € al mese
  • Mantenimento server cloud, Assistenza e Mantenimento numero voce
    20 € al mese
  • Attivazione e configurazione
    350 € una tantum
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